STAGIONE CONCERTISTICA 2021 - 2022

Cari amici, siamo lieti di comunicarvi l'inizio della stagione Concertistica 2021-2022 che come di tradizione si svolgerà il terzo venerdì di ogni mese alle ore 20.30, nell'Auditorium dell'istituto di formazione scolastica (e musicale) "S. Chiara", nostro nuovo partner Organizzativo.
Il 19 novembre ci sarà la presentazione delle attività musicali ed il primo dei concerti in cartellone, che proseguiranno fino a giugno 2022. Nei prossimi giorni vi verrà comunicato il programma del primo concerto ed inviata la locandina. L'ingresso sarà a donazione minima di €10. Vi aspettiamo numerosi per riprendere insieme i nostri concerti e proseguire fino a giugno con il piacere di condividere con voi delle piacevoli serate all'insegna dell'arte, la cultura, la buona musica.
Per motivi imposti dalle istituzioni relativi alla sicurezza pre Covid-19, è necessario che Harmony International Music Academy O.D.V sia a conoscenza dei dati anagrafici e di un riferimento telefonico valido di ciascuno dei presenti in auditorium al fine di poter avere un elenco delle presenze da tenere in archivio per 15 giorni.
Dispiaciuti per la formalità burocratica richiesta, certi della vostra comprensione, chiediamo cortesemente di fornire al momento della prenotazione OBBLIGATORIA tali informazioni ed il green pass la sera del concerto all'ingresso in sala.
Maurizio D'Ovidio direttore artistico di Harmony International Music Academy O.D.V.
Auditorium S. Chiara
Via Caterina Troiani 90 Eur-Torrino Roma
Web: harmonyinternationalmusicacademy.it


30 Novembre 2021

Concerto di Roma Opera Campus – 17 dicembre 2021

Cari amici, Dopo il successo dello scorso concerto eccomi a presentarvi il prossimo evento in cartellone per il 17 dicembre prossimo. Per il concerto in programma […]
2 Novembre 2021

Concerto del Quartetto Eureka – 19 novembre 2021

Harmony International Music Academy annuncia la prestigiosa apertura della stagione concertistica 2021/22 con il Quartetto Eureka (flauto,violino,violoncello,pianoforte) che spazierà da Mozart a Berlioz, omaggiando poi i […]
it_ITItalian