Concerto di Roma Opera Campus – 17 dicembre 2021

Cari amici,

Dopo il successo dello scorso concerto eccomi a presentarvi il prossimo evento in cartellone per il 17 dicembre prossimo.

Per il concerto in programma vedremo sul palcoscenico tre validissimi musicisti; Costanza Fontana  Soprano, Francesco Lucii Tenore e Mirco Roverelli al pianoforte che con la loro arte ci accompagneranno in un viaggio nel mondo del Bel canto interpretando arie d’opera dei grandi maestri operisti Verdi- Bellini- Donizetti, che hanno reso il nostro paese, l’Italia, la patria del melodramma ed infine onoreranno il periodo di festa eseguendo alcuni dei più celebri e famosi canti natalizi.

Sede dei concerti è l’auditorium S. Chiara in via Caterina Troiani 90 Eur-Torrino con possibilità di parcheggio all’interno.

L’ingresso a donazione minima di €10 sarà possibile dalle ore 19.30, con inizio del concerto alle ore 20.30.

Nel rispetto della normativa vigente, per accedere in sala sarà necessario prenotare al n° 335.6090454 oppure prenotare dal sito harmonyinternationalmusicacademy.it nella pagina dedicata alla stagione Concertistica, mostrare il super green pass ed indossare la mascherina.

Vi aspetto numerosi per trascorrere una serata all’insegna della cultura, della buona musica e per farci gli auguri per le festività natalizie.

Direttore Artistico Maurizio D’Ovidio

Per info: +39 3356090454


Web: harmonyinternationalmusicacademy.it

Auditorium S. Chiara
Via Caterina Troiani 90 Eur-Torrino Roma

Compila i campi qui sotto per iscriverti all’evento

    ingresso a donazione (offerta minima 10 euro)

    en_GBEnglish