Concerto del Trio Parsifal – 14 gennaio 2022

Cari amici,

per il primo concerto del nuovo anno, 14 gennaio 2022, avremo il piacere di ospitare nella nostra stagione Concertistica il Parsifal Piano Trio
Un Trio formato da musiciste di prim’ordine che con la loro arte ci condurranno in una particolare promenade musicale che avvicina due mondi, due grandi compositori tanto distanti nel genere quanto vicini nell’essere profondamente innovatori per il loro periodo storico:
L.van Beethoven ed Astor Piazzolla .
Apriranno il concerto con il celebre Trio Beethoveniano detto “degli Spettri” che per il suo particolare vigore e la sua atmosfera quasi demoniaca crea degli effetti timbrici particolarmente intensi ed innovativi per tutta la letteratura sia Beethoveniana che del periodo ottocentesco.
Nella seconda parte del concerto ci porteranno nello straordinario mondo del Tango con le coinvolgenti musiche del più innovativo ed importante musicista Argentino della seconda metà del 1900: Astor Piazzolla del quale il Trio Parsifal ha recentemente inciso un CD recensito ed internazionalmente premiato. Certo di offrirvi un concerto di assoluto interesse vi aspetto numerosi in sala per trascorrere insieme una bellissima serata. Auguro a tutti voi un sereno Natale ed un felice anno nuovo.
Maurizio D’Ovidio direttore artistico di Harmony International Music Academy O.D.V.


  • Auditorium Santa Chiara Via Caterina Troiani 90 ore 20.30
  • ingresso €10(donazione)
    con super green pass dalle ore 19.30.
  • Info e prenotazioni: tel: 3356090454


Web: harmonyinternationalmusicacademy.it

Auditorium S. Chiara
Via Caterina Troiani 90 Eur-Torrino Roma

Compila i campi qui sotto per iscriverti all’evento

    ingresso a donazione (offerta minima 10 euro)

    en_GBEnglish